Conte chiarisce sul caso De Bruyne: “A casa mia si dice, patti chiari e amicizia lunga”

0

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato ieri in conferenza stampa alla vigilia della gara di stasera contro lo Sporting Lisbona, dove fra e altre cose ha parlato di De Bruyne. Il Corriere dello Sport scrive: “Antonio Conte, 56 anni, al Napoli dal giugno del 2024: per lui, 47 partite sulla panchina azzurra con 30 vittorie, 10 pareggi e 7 ko, con una media punti di 2,13 a partita. Lo scorso anno ha vinto lo

Factory della Comunicazione

A s canso di equivoci, è meglio mettere subito le cose in chiaro. Anche perché, a dispetto di un impegno fondamentale per il futuro del Napoli in Champions, da lunedì ad aver conquistato l’attenzione e la scena è stata la storia della sostituzione di De Bruyne a San Siro, con relativi strascichi del giorno dopo a Castel Volturno. Ovvero il confronto pubblico, di squadra, in cui Conte ha ribadito l’inderogabilità di regole e codici a KDB e di conseguenza al resto dei compagni. «Quello che avevo da comprendere, l’ho compreso ed è stato tutto chiarito. A casa mia si dice, patti chiari e amicizia lunga. La situazione è già chiusa: sta a me ribadire alcuni concetti, in modo che una volta la concedi e la seconda volta no. Chi mi conosce sa come la penso su determinati comportamenti». Quattordici secondi di conferenza dedicati e poi Conte comincia a vivere la notte con lo Sporting Lisbona”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.