Giordano: “Scudetto? Napoli e Inter favorite, ma il Milan con una gara a settimana può avere un vantaggio”

Ecco il pensiero di Bruno Giordano sulla lotta scudetto in Serie A

0

Bruno Giordano, ex attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni de “La Nuova Sardegna” della lotta scudetto in Serie A.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue parole:

“Campionato equilibrato? Rispetto agli altri anni la lotta scudetto vede coinvolte anche Juventus e Milan, e forse anche la Roma. Tre squadre che si sono rinforzate. Per me Napoli e Inter continuano ad essere favorite. Nonostante ciò che pensa Antonio Conte, è normale che gli azzurri, essendo campioni d’Italia, sono la formazione da battere ma hanno una Champions da giocare e questo ruba energie, sia mentali che fisiche.

Chi non gioca le coppe europee può avere un vantaggio? Un po’ sì. Faccio un esempio: se il Milan giocasse la Champions, Modric bisognerebbe dosarlo, invece con una partita a settimana, Allegri può sempre farlo partire titolare. Diciamo che ti dà la possibilità di lavorare meglio. Il Napoli della scorsa stagione è un esempio calzante”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.