Napoli, emergenza infortuni: è Beukema l’unica certezza

0

E’ emergenza difensiva per il Napoli, uscito sconfitto dal big match di ieri sera a San Siro contro il Milan. La sfida contro Modric e compagni, si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, ha dato risposte negative per quanto riguarda i singoli e in ottica Champions League è logico aspettarsi una nuova minirivoluzione. Certa l’assenza di Di Lorenzo, costretto ad un turno di squalifica, così come la presenza di Sam Beukema: l’olandese ieri è stato risparmiato anche per non rischiare, dopo il nuovo guaio muscolare di Rrahmani. Per la gara allo Sporting Lisbona, out anche Marianucci che è fuori lista.

Conte spera quantomeno di recuperare Spinazzola, che potrebbe giocare a destra in luogo di Di Lorenzo, con la conferma di Gutierrez a sinistra. L’ex Girona ieri sera ha mostrato buoni sprazzi, ma deve ancora crescere. Scalpita Olivera, che dopo esser stato a riposo contro i rossoneri potrebbe riprendere il suo posto sulla corsia sinistra. La giornata di domani servirà agli azzurri per recuperare energie mentali ed essere pronti a riscattare il ko meneghino misurandosi contro i campioni in carica di Portogallo.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.