Conte: “Quando giochi contro squadre come Milan, Inter e Juve sono sempre big match”

0

Il Napoli di Conte stasera, in trasferta, sfiderà il Milan di Allegri, reduce da tre vittorie consecutive. Il tecnico azzurro ha parlato in conferenza stampa pre gara, sottolineando l’importanza di match come questi. Il Corriere dello Sport scrive: “Sarà partita aperta, di prestigio, contro una squadra che appartiene all’élite del calcio italiano: «Quando giochi contro squadre come Milan, Inter e Juve sono sempre big match, sono club che hanno storia, tradizione, palmares di tutto rispetto e ogni anno partecipano per ambire al massimo. San Siro sarà una bella vetrina, andiamo lì per giocarcela, ma ogni partita ha il suo valore. Lo scorso anno siamo stati bravi a non perdere alcuni scontri diretti ma poi magari abbiamo perso punti altrove con squadre che lottavano per altri obiettivi. Alla fine si tratta sempre di fare risultato per la classifica».

Factory della Comunicazione

Sarà Milan-Napoli ma sarà anche Conte contro Allegri: «Loro come noi lo scorso anno? Veramente io trovavo folle un anno fa che qualcuno ci desse per favoriti visto che eravamo arrivati decimi e quindi non mi permetto di dare del favorito a nessuno, ma ripeto: Inter, Milan e Juve sono club che hanno sempre scritto pagine importanti della storia. Sono squadre forti. Il resto, chi è favorito, chi vincerà, sono solo giochetti dei media. Noi pensiamo a concentrarci e a fare del nostro meglio»”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.