Napoli vince anche al cinema: “Ag4in” racconta lo scudetto 2025

0
IL FILM SUL QUARTO SCUDETTO PRODOTTO DA DE LAURENTIIS TRA I PIÙ VISTI IN ITALIA. IL PRESIDENTE CONIUGA ALLA PERFEZIONE I SUOI DUE MONDI: “E PER QUESTA STAGIONE VOGLIAMO FARE ANCORA MEGLIO…”

Factory della Comunicazione

Il tridente composto da Leonardo Di Caprio, Sean Penn e Benicio Del Toro si è dovuto arrendere alle gesta di Lukaku e McTominay, sotto la direzione di Antonio Conte. In attesa di vedere accese le luci a San Siro, il Napoli si gode una prestigiosa vittoria, quella al botteghino. “Ag4in”, il film prodotto dal presidente Aurelio De Laurentiis sul quarto scudetto conquistato lo scorso maggio dagli azzurri, si conferma il film più visto nelle sale italiane da quando è uscito, pochi giorni fa. L’incasso dei primi due giorni ha superato i 300 mila euro e promette di crescere in modo considerevole in questo weekend e nei prossimi. E per la stagione che verrà il presidente si sta già attrezzando. “Stiamo già girando le scene di questa stagione, ci sarà una continuazione ed è partito tutto dalla firma di De Bruyne. Con l’inserimento della Champions sarà chiaramente più articolato, vogliamo provare a fare qualcosa di diverso andando anche negli spogliatoi degli altri. Dobbiamo essere ancora più bravi, consegnando il film entro una settimana dal termine del campionato”.
CALCIO E CINEMA: CONNUBIO VINCENTE
Non può sfuggire l’abilità di De Laurentiis nell’aver coniugato i suoi due mondi. Da un lato il cinema, la storica impresa di famiglia. Dall’altro il calcio, che attraverso il Napoli è stato foriero di incassi e successi sportivi senza precedenti perché gli azzurri non avevano mai vinto due scudetti in tre anni. E allora ecco i motivi di celebrare i traguardi, realizzando un prodotto molto apprezzato finora dal pubblico. Leggendo le cifre con soddisfazione, il presidente sta riflettendo concretamente su come declinare su scala maggiore il connubio tra il Calcio Napoli e il grande schermo. Le idee sono tante: dalla realizzazione di una docuserie a qualche pellicola di carattere biografico dei protagonisti che stanno scrivendo pagine importanti della società. De Laurentiis, dunque, ancora una volta si conferma visionario dal punto di vista imprenditoriale, tanto che le vittorie in campo sembrano semplici e logiche conseguenze.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.