“CINE NAPOLI” – “AG4IN”. AdL: “La storia continua, non ci fermiamo”

0

Ieri al Cinema Metropolitan di Chiaia la presentazione e la prima di “Ag4in-il film del quarto Scudetto del Napoli”, con l’allenatore e la squadra:

Factory della Comunicazione

«Stiamo già girando il prossimo»

De Laurentiis guarda al futuro del club: «La storia del Napoli non si ferma qui. Non abbiamo celebrato un evento che non si ripeterà più Anzi, ci auguriamo che la festa continui».

 

 

 

A g4in, again. Nel titolo del film celebrativo del quarto scudetto del Napoli c’è tutto il senso di quello che è stato e di ciò che sarà. Uno slogan geniale: con il numero 4 al posto della “A” rende perfettamente il senso della quarta volta, un’altra ancora, ma sostituendo la lettera al numero, beh, guarda dritto al futuro. Come a dire: e ora, ancora un volta. Chissà quando, magari presto, ma il progetto è già chiuso nel cassetto. Che può essere quello dei sogni o quello degli obiettivi. Libera interpretazione, ma non troppo. Anche perché in questo caso, per avere un’idea dei piani, non serve scambiare numeri, lettere e simboli. È sufficiente ascoltare il discorso del presidente Aurelio De Laurentiis, due scudetti in due anni solari con tre Coppe Italia e una Supercoppa italiana a completare il quadro azzurro dei suoi magnifici 21 anni dipinti prima con le ceneri del fallimento e poi con il verde, il bianco e il rosso dei trionfi. «La storia del Calcio Napoli continua e non si ferma qui», dice. «Non stiamo celebrando la storia di un evento che poi non si ripeterà più. Auguriamoci, e facciamo gli scongiuri, che la festa continui». Nuovo Cinema ADL.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.