Conte: “Questi calciatori hanno bisogno di tempo, ecco la realtà”

0
Il mister in conferenza

Factory della Comunicazione

“Il discorso fatto per Lucca vale per tutti – si legge tra le pagine della Gazzetta dello Sport Lorenzo è serio, ha voglia di lavorare e di imparare, starà a me e allo staff cercare di implementare la sua conoscenza calcistica e quella degli altri nuovi acquisti. Se pensate che abbiamo preso giocatori pronti, non ci siamo. Questi calciatori hanno bisogno di tempo per integrarsi, noi non abbiamo tempo e ci stiamo prendendo dei rischi. Pensiamo a Hojlund, che era al Manchester United ma non giocava. Questa è la realtà dei fatti”.

C’è chi invece c’era già l’anno scorso, ma adesso sembra davvero essersi preso il Napoli: Leonardo Spinazzola. “È questo tipo di giocatore, ha avuto quel problema al tendine agli Europei nel momento migliore della carriera ma sta tornando ai suoi livelli. Se è concentrato per tutti i novanta minuti è impressionante, ha qualità e quantità. D’altronde, è lui che sta giocando per ora”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.