Vicino il ritorno di Insigne al Napoli. Manna ci aveva provato questa estate
Certi amori si sa, non finiscono mai. Fanno dei giri immensi, e poi tornano. E che quello di Lorenzo Insigne verso la maglia azzurra del Napoli fosse un amore smisurato, da lui napoletano doc, si era capito. Ma non tutti i tifosi hanno accettato il suo addio, preso quasi come un tradimento. E c’è un tifoso in particolare che con lui non ha più un buonissimo rapporto. Il giornalista ed esperto di calciomercato Ciro Venerato, ha parlato di un ritorno, non più avvenuto, di cui però approfondirà stasera sulla Rai durante la Domenica Sportiva. Nel frattempo, ha già anticipato che:
“Il Napoli aveva pensato a Lorenzo Insigne questa estate. C’era stato un vertice tra il Ds Manna e l’agente Andrea D’Amico a Milano. Lorenzo era disponibile a firmare in bianco (o quasi) avendo intascato 12 milioni di buonuscita dal Toronto.
Trattativa morta sul nascere per il perentorio no di Aurelio De Laurentiis. Mai perdonato all’esterno sinistro ciò che successe ai tempi di Carlo Ancelotti”.
