Tudor tuona: “Noi abbiamo fatto 3 partite in 7 giorni, mentre il Napoli ne farà 3 in 9 giorni”

0

Dopo il pareggio contro il Verona, l’allenatore della Juventus, Igor Tudor ha parlato nel post gara, sottolineando che la sua squadra ha avuto un giorno in meno di preparazione rispetto al Napoli dopo la Champions. Il Mattino scrive: “«Magari potevamo giocare domani sera ma è la Lega che decide. Noi abbiamo fatto 3 partite in 7 giorni e questi sono punti che perdi alla fine, mentre il Napoli ne farà 3 in 9 giorni». Così parla Igor Tudor al termine di Verona-Juventus, gara pareggiata 1-1 dai suoi.

Factory della Comunicazione

«Voglio che la gente che decide dia qualità a tutti quanti. Io sono nel calcio da una vita e so che giocare al quarto o quinto giorno ti cambia la vita. Poi quelli che decidono hanno sempre le scuse giuste, ma bisogna stare molto attenti a queste cose perché alla fine cambiano la classifica. Se si sta zitti e buoni si subisce solamente: voglio uguaglianza per tutti» ha spiegato a Dazn.
E esplode anche sul rigore deciso contro: «È una cosa vergognosa, lo possono dare solo quelli che non hanno mai giocato a calcio.
Fallo Orban? Ero davanti, l’ho visto io e l’arbitro mi ha detto che lui non ha caricato. Pensa che bella cosa che hanno inventato: uno può dare un cazzotto ma se non lo carichi non è rosso. Sono tanti anni che non si vedevano decisioni così…Poi a noi è mancata energia, ma se non dai rosso per questo: Orban non guarda niente, guarda solo il suo gomito. Una vergogna. Non voglio scuse, ma alla fine così si decidono le partite. Queste decisione sono al 100% tutte e due sbagliate»”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.