“SCAPPA NAPOLI”. Obiettivo quota 12. CdS “Missione HOJLUND”

L’ex Lucca pronto a subentrare come a Firenze e a Manchester

0

In prima pagina

Factory della Comunicazione

 

Hojlund vede il Maradona e sogna il bis

La partita contro il Pisa segnerà il debutto in casa di Rasmus: sarà ancora lui a guidare l’attacco azzurro Il centravanti danese parte dal 1’ e insegue il gol davanti ai propri tifosi dopo quello alla Fiorentina.

Hojlund va alla scoperta di Diego. Una riscoperta, se vogliamo: al Maradona ha già giocato nell’anno del terzo scudetto, e dunque da avversario. All’epoca recitava da centravanti dell’Atalanta: Gasperini lo schierò dal primo minuto al fianco dell’ex Zapata, finì 2-0 per il Napoli con graffi di Kvara e del suo attuale collega Rrahmani. Non rientrò in campo nel secondo tempo: era l’11 marzo 2023, 926 giorni domani. Rasmus incrociò il popolo azzurro in quell’occasione, una e mai più, ma per come ne ha parlato quando è arrivato evidentemente gli è bastato per farsi un’idea.

Una splendida idea: «I tifosi sono grandi, lo so», disse ai canali ufficiali del club dopo la firma. Sono pazzi per il calcio, lo amano. L’ho visto per strada e al Maradona, è incredibile. Non vedo l’ora di giocare la prima nel nostro stadio». Ci siamo.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.