Avversario Napoli – Il Pisa perde Stengs, in difesa toccherà a Bonfanti

0

Il Napoli ed il Pisa si affronteranno domani al Maradona per il posticipo della quarta giornata di campionato di Serie A. Il Corriere dello Sport scrive: “Si ferma Stengs, causa un fastidio all’adduttore. Le sue condizioni saranno valutate attentamente nelle prossime ore, ma è altamente improbabile che Gilardino lo rischi nella sfida contro il Napoli. Anche perché dopo la sfida del Maradona, in meno di una settimana il Pisa sarà di scena prima a Torino contro i granata per la Coppa Italia e poi all’Arena Garibaldi nel derby con la Fiorentina.

Factory della Comunicazione

Lo stop scioglie sì uno dei ballottaggi su cui stava meditando Gilardino, quello appunto fra Stengs e uno fra Tramoni e Moreo, ma non cade proprio a fagiolo: l’olandese, infatti, aveva praticamente completato il suo percorso nello spogliatoio e di adattamento tattico e sembrava molto vicino all’esordio dal primo minuto.
A partire dall’inizio per la prima volta, invece, in difesa sarà quasi sicuramente Bonfanti, complici anche le ancora non perfette condizioni di Albiol che si accomoderà inizialmente in panchina nel giorno del suo ritorno da ex al Maradona.
Ballottaggi, invece, sulla fascia sinistra fra Angori e Leris (con il primo leggermente in vantaggio), tra Meister e Nzola in avanti e Marin e Akinsanmiro in mediana”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.