Napoli, tutto pronto per la sfida contro il Pisa. Torna Meret tra i pali

Ecco le ultime e le probabili formazioni di Napoli - Pisa

0

Il Napoli si prepara a sfidare il Pisa al “Maradona” nel posticipo di lunedì sera, con l’obiettivo di lasciarsi alle spalle la delusione per la sconfitta contro il Manchester City in Champions League. Antonio Conte non vuole distrazioni e, a meno di sorprese, difficilmente farà ampio turnover contro i toscani. Meret, che ha saltato le sfide con Fiorentina e City, tornerà tra i pali, mentre in difesa dovrebbero esserci Di Lorenzo, Beukema (con Rrahmani che potrebbe rientrare in panchina dopo l’infortunio muscolare), Buongiorno e Olivera (leggermente favorito su Spinazzola). A centrocampo, spazio per Anguissa, Lobotka, De Bruyne e McTominay, con Politano che potrebbe concedere una chance a David Neres dal primo minuto. In attacco, Lucca spera di guadagnarsi una maglia da titolare, ma Hojlund resta sempre in agguato.

Factory della Comunicazione

Il Pisa ritrova Cuadrado, recuperato dopo il problema muscolare che gli ha fatto saltare la partita contro l’Udinese, persa per 1-0. Gilardino avrà a disposizione tutti i giocatori, ma con qualche distinzione: Esteves e Vural sono da poco rientrati da infortuni e alcuni giocatori devono ancora trovare la giusta condizione fisica. Lunedì, al San Paolo, il tecnico nerazzurro dovrebbe confermare il 3-4-2-1. In porta Semper, difesa con Canestrelli, Caracciolo e Bonfanti, con quest’ultimo che potrebbe partire titolare per la prima volta in stagione, dopo un buon ingresso a partita in corso nella gara di domenica scorsa. Da tenere d’occhio Albiol, che potrebbe esordire contro la sua ex squadra, anche se non è escluso che scenda in campo nella ripresa. A centrocampo, Touré sarà a destra, con un ballottaggio tra Angori e Leris a sinistra. In mezzo, Aebischer sarà affiancato da Marin, che torna dopo aver saltato la partita con l’Udinese a causa degli impegni con la nazionale. Sulla trequarti, Stengs potrebbe giocare al fianco di Tramoni, mentre Cuadrado e il giovane Lorran, che è stato in panchina contro l’Udinese, sono pronti a dare il loro contributo. In attacco, il duello per il posto da titolare è tra Meister, sempre partito dall’inizio, e Nzola, che sta ritrovando la condizione fisica dopo un periodo di recupero.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.