Napoli-Pisa, pochissimi biglietti a disposizione, altro sold-out in arrivo

0

Il Napoli può lasciarsi alle spalle la brutta parentesi di Champions contro il City per concentrarsi sul campionato. Lunedì al Maradona, alle 20:45, arriva il Pisa.

Factory della Comunicazione

Napoli e Pisa contano 14 precedenti in Serie A, con sei successi partenopei e tre toscani (5N); in particolare, i campani sono imbattuti nelle ultime sei gare contro i nerazzurri, in cui hanno ottenuto quattro vittorie (2N).

Napoli-Pisa, match valido per la 4ª giornata di Serie A 2025/26, si giocherà allo stadio Maradona di Napoli lunedì 22 settembre, alle ore 20:45. Il Napoli è imbattuto in sei delle sette sfide casalinghe contro il Pisa in Serie A (4V, 2N), vincendo la più recente (2-1, 30 settembre 1990 – reti di Diego Maradona e Careca, Michele Padovano per i nerazzurri); i partenopei hanno battuto i toscani per due match interni di fila soltanto nei primi due incroci del genere, a cavallo tra il 1969 e il 1983.

 

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Lucca. All. Con
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Contini, Lukaku, Rrahmani
PISA (3-4-2-1): Semper; Bonfanti, Caracciolo, Lusuardi; Touré, Marin, Aebischer, Angori; Moreo, Tramoni; N’Zola. All. Gilardino.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Cuadrado

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.