Di Lorenzo rompe il silenzio: “Spiace aver complicato il ritorno in Champions”

1

“Mi dispiace aver complicato il nostro ritorno in Champions della squadra”. Parola di Giovanni Di Lorenzo. Parole da capitano quelle che, il terzino destro del Napoli, ha rilasciato attraverso i propri canali social. Il numero 22 azzurro, quindi, ha deciso di rompere il silenzio dopo l’espulsione subita al 22′ della gara di Champions League contro il Manchester City. L’arbitro tedesco Zwayer ha mostrato il cartellino rosso a Di Lorenzo, a seguito di un lungo consulto al Var, per aver interrotto una promettente azione da gol con un fallo su Haaland.

Factory della Comunicazione

Mi prendo tutta la responsabilità – ha dichiarato Di Lorenzo in una storia Instagram – mi dispiace aver complicato il nostro ritorno in Champions League!! Orgoglioso dei miei compagni che hanno lottato fino all’ultimo minuto!!

Il capitano azzurro non guarda solo al passato, ma conclude il proprio messaggio proiettandosi già al futuro. “Abbiamo altre 7 partite dove sono sicuro che dimostreremo il nostro valore! Forza Napoli”

Potrebbe piacerti anche
1 Commento
  1. Maurizio dice

    A prescindere dal rosso, Di Lorenzo, secondo me dall’annata del 10ecimo posto, sarebbe meglio schiararlo come centrocampista laterale (magari come vice Anguissa), considerata la sua buona tecnica (iniziò a giocare come attaccante): non avrebbe più il passo, lo scatto necessario per un difensore esterno. Ma il Capitano, va incoraggiato sempre e comunque!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.