Monopoli: “Credo che Meret tornerà titolare, Hojlund vince il ballottaggio con Lucca e il Napoli riparte subito verso il Pisa”

Ecco le parole di Rosa Monopoli sulla sfida di questa sera

0

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuta Rosa Monopoli, giornalista del quotidiano Il Mattino.

Factory della Comunicazione

Di seguito, un estratto dell’intervista.

Quale sarà l’undici iniziale schierato da Conte, stasera?

“Dovrebbe esserci una sola novità rispetto alla sfida con la Fiorentina. Meret, Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Olivera, Anguissa, Lobotka, De Bruyne, McTominay, Politano, Hojlund.”

Dunque Meret ha recuperato dall’affaticamento muscolare?

“Per quanto riguarda Meret, dovrebbe anche tornare tra i pali. Ieri Conte durante la conferenza ha detto chiaramente che ha recuperato ed è pronto a giocare. Oggi, nonostante l’investimento fatto per Savić, l’italiano è la prima scelta del mister.”

Hojlund, dunque, vincerà di nuovo il ballottaggio con Lucca?

“Sì, perché per partite così importanti Conte si affida all’esperienza, e Hojlund, a livello europeo, ne ha di più rispetto a Lucca.”

Quando rientreranno gli azzurri a Napoli?

“Gli azzurri dovrebbero rientrare a Napoli stanotte, partendo subito dopo la partita. C’è la sfida al Pisa di lunedì sera da preparare.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.