Vincenzo Raiola: “Donnarumma è felice di giocare contro il Napoli poiché è sempre un modo per ritornare a casa”
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto Vincenzo Raiola, agente del portiere del Manchester City Gianluigi Donnarumma. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:
“Manchester City-Napoli?
Non ne abbiamo ancora parlato, ma quando ha saputo di giocare contro il Napoli Gianluigi mi ha detto di essere contento almeno per il fatto che si gioca a Manchester, poiché a Napoli avrebbe avuto più difficoltà ad assorbire la partita al Maradona e sarebbe stato più pesante per lui. In generale, Donnarumma è felice di giocare contro il Napoli poiché è sempre un modo per ritornare a casa.
Il Napoli è tra le prime 8 squadre in Europa che possono ambire a vincere la Champions League. Il nuovo format della Champions è particolare, la verità si vedrà dagli ottavi di finale in poi, ma il Napoli ha tutte le chance per andare avanti grazie anche al condottiere che ha come Antonio Conte. Il percorso per arrivare fino in fondo in Champions è difficile e il Napoli non si dovrà scoraggiare. Qualche battuta d’arresto ci potrà stare, ma il Napoli ha tutte le chance per giocarsela e dovrà farlo partita per partita mantenendo la concentrazione al massimo. Guardate il percorso del PSG l’anno scorso!”.
