“Il Man City ogni anno sforna calciatori che fanno la differenza. Napoli rinforzato su tutti i fronti!”

0

Marcello Trotta, ex calciatore del Napoli con un passato nelle giovanili del Manchester City, ha parlato ai microfoni di Salite sulla giostra (Stile Tv) della sfida di Champions League fra le squadre di Guardiola e Conte, in scena giovedì alle 21.00.

Factory della Comunicazione

City-Napoli è una gara particolare per me, evoca bei ricordi perché ho avuto la fortuna di giocare le giovanili sia nel Napoli che nel Manchester City. Poi, si tratta di una gara dal blasone eccezionale. Ho fatto un’esperienza travolgente al Manchester City, il club investe molto sui giovani. Avevano un budget superiore a tante squadre italiane ed infatti da quel settore giovanile sono usciti tantissimi giocatori. Ogni anno mettono fuori giocatori importanti, che fanno la differenza poi nel calcio di oggi, curano molto il settore giovanile. Investono, ma poi si ritrovano in casa giovani che valgono 50, 60, 70 milioni di euro.

Il Napoli è competitivo non solo in campionato, ma rinforzando la rosa lo è diventato su tutti i fronti: sono arrivati giocatori importanti e spero per il Napoli che si stia aprendo un ciclo vincente importante”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.