Napoli: tutte le info su come arrivare all’Etihad Stadium

0
Manchester City-Napoli, la guida per i tifosi: i consigli della polizia inglese e come raggiungere lo stadio

Factory della Comunicazione

Mancano pochi giorni alla sfida con il Manchester City. Il Napoli è pronto a tornare in Champions League dopo una stagione in cui non ha disputato le coppe.
A Manchester sono previsti circa 2.700 tifosi azzurri pronti a spingere il Napoli.

Il club partenopeo, sul proprio sito ufficiale, ha reso noto un’informativa da seguire per i tifosi ospiti all’Etihad Stadium. Il punto d’incontro per i tifosi azzurri è stato individuato dalla Polizia Locale presso Shambles Square, nel centro di Manchester. La raccomandazione è quella di osservare i suggerimenti forniti dalla Polizia Locale.
Lo stadio è servito dalla fermata del tram Etihad Campus, situata accanto all’impianto. La linea principale è la Ashton-under-Lyne – Eccles, con corse ogni 6 minuti e un tempo di viaggio di circa 10 minuti da Piccadilly Gardens, Piccadilly Rail Station e St Peter’s Square. In alcune fasce orarie sono attive anche le linee MediaCityUK – Etihad Campus e Altrincham – Etihad Campus. Il biglietto valido copre le zone 1 e 2 e costa 3,80 £ (circa 4,50 €). È possibile acquistarlo alle macchinette o pagare contactless. Vista l’affluenza nei giorni di partita, è consigliato partire in anticipo.

Chi preferisce, può raggiungere lo stadio a piedi dalla stazione di Manchester Piccadilly in 25-30 minuti, seguendo un percorso pedonale sicuro, illuminato e ben segnalato.

Al termine delle partite, i taxi sono disponibili in Rowsley Street, mentre gli autobus partono da Ashton New Road, nei pressi della Tribuna Sud.

 

 

Fonte ilmattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.