Napoli show al Franchi, 3-1 alla Fiorentina: le parole dei protagonisti nel post partita

Queste le parole di Hojlund, Politano e Anguissa al termine di Fiorentina Napoli

0

Il Napoli espugna il Franchi con un convincente 3-1 sulla Fiorentina nell’anticipo della terza giornata di Serie A. A fine gara, i microfoni di DAZN hanno raccolto le impressioni a caldo di alcuni dei protagonisti azzurri, tra entusiasmo, spirito di squadra e voglia di crescere.

Factory della Comunicazione

Hojlund, tra i migliori in campo, ha commentato così il suo impatto immediato con la nuova maglia:

«Sono davvero felice di essere qui. Ricominciare segnando è fantastico, l’inizio è stato oltre ogni aspettativa. Ho appena iniziato ad allenarmi con il gruppo, ma mi sono già integrato bene. Conte? È diretto, pretende tanto, ma è quello che cerco: ho voglia di migliorare e questo è l’ambiente giusto per crescere».

Grande soddisfazione anche per Anguissa, che ha sottolineato la compattezza del gruppo e l’atteggiamento mostrato in campo:

«Siamo una squadra unita, pronta a lottare su ogni pallone. Seguiamo sempre le indicazioni del mister, che ci chiede di dare tutto fino all’ultimo. Vincere, ovviamente, rende tutto più bello. Champions? Sarà una sfida affascinante».

Ha parlato anche Politano, autore di una buona prestazione con gol e assist:

«Conte è molto esigente, ma è il suo stile. Dobbiamo evitare cali di concentrazione come quello nel finale, perché le partite possono complicarsi. Personalmente sto cercando più spesso la conclusione e sono felice di contribuire alla squadra con reti e passaggi decisivi».

Il Napoli dunque manda un chiaro segnale: la squadra gira, il gruppo è compatto e la mentalità sembra già ben allineata alle richieste di Conte.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.