Serie A- Juve-Inter 4-3, i bianconeri vincono il Derby d’Italia

0

Torino, 13 settembre 2025 – L’Allianz Stadium si è infiammato per il Derby d’Italia delle 18.00, valido per la terza giornata di Serie A. L’inizio è tutto per la Juventus: al 14′ Lloyd Kelly sfrutta un assist di Bremer per portare in vantaggio i bianconeri. L’Inter però non resta a guardare, e al 30′ è Hakan Çalhanoglu a firmare il pareggio con un bel sinistro da fuori area. Poco prima dell’intervallo, la Juve torna avanti grazie a un gran tiro di Kenan Yildiz che sorprende Sommer: è 2-1.

Factory della Comunicazione

Nella ripresa l’Inter reagisce con rabbia. Al 65′ ancora Çalhanoglu con un altro tiro preciso segna il 2-2. Poi, al 76′, Marcus Thuram salta di testa in area sugli sviluppi di un angolo e firma il sorpasso nerazzurro: 3-2. Quando tutti pensano che l’Inter possa chiudere la gara, la Juventus pesca dal sacco una reazione d’orgoglio: al 82′ Khephren Thuram pareggia di testa su calcio piazzato, fissando il risultato sul 3-3. All’ultimo respiro arriva il vantaggio dei bianconeri con Adzic, terminando il derby 4-3 per i padroni di casa.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.