Gigi Cagni: “Pioli sa che Conte è più forte, cercherà rimedi”

Ecco le parole di Gigi Cagni

0

L’allenatore Gigi Cagni a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre ha parlato della sfida tra Fiorentina e Napoli in programma domani sera al Franchi.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue parole:

“In Fiorentina-Napoli saranno importanti le mosse dei due allenatori, bravi e preparati. Pioli conosce Conte, il primo sa che il Napoli è più forte, cercherà di fare cose, porre rimedi, guardando l’avversario, provando altrimenti cambia. Nel Napoli manca l’attaccante centrale, vedremo quando si integrerà Hojlund, ma nel frattempo c’è Lucca. La verità è che il centrocampo che ha il Napoli non ce l’ha nessuno, neanche l’Inter. Il destino dei nerazzurri è troppo legato a Calhanoglu. Certo, c’è anche Barella che è forte ma non è un leader, è uno che inventa, il turco decide, e lo fa insieme al fenomeno che è Mktharyan, l’andamento della partita. De Bruyne ha 34 anni, non è paragonabile agli altri 40enni che sono arrivati in serie A, a parte Modric che è l’unico che viaggia a certi livelli pur avendo quell’età”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.