Il Casms ha dato il via libera alla vendita dei tagliandi per Fiorentina-Napoli, ai tifosi azzurri residenti della Regione Campania, esclusivamente però per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “S.S.C. Napoli”. Il divieto, stabilito in un primo momento, viene dunque meno. A disposizione dei sostenitori del Napoli ci saranno 300 tagliandi.
Sul sito ufficiale della società viola si legge:
ACQUISTO SETTORE OSPITI
Settore Ospiti (Curva Esterna CE1)
L’inizio della vendita del settore Ospiti, identificato nel settore di CURVA ESTERNA (CE1) a capienza ridotta a 300 posti, è programmato per il 10/09/2025 ore 15:00. La vendita sarà attiva fino alle ore 19:00 del giorno antecedente la gara per i soli possessori di fidelity card del SSC NAPOLI.
TARIFFE DISPONIBILI:
Intero disponibile in Tribuna Vip, Tribuna d’Onore e Poltronissima, senza obbligo di InViola Premium Card, il giorno gara sarà attiva la tariffa Intero Match day.
Promo Generazione Viola tariffa promozionale attiva in tutti gli altri settori locali, dedicata ai possessori di InViola Premium Card, il giorno gara sarà attiva la tariffa Promo Generazione Viola Match day.
Ridotto Under 14 attivo per tutti i nati dal 01/01/2012, disponibile in tutti i settori locali senza obbligo di InViola Premium Card, esclusivamente insieme ad un accompagnatore maggiorenne con biglietto/abbonamento.
Ridotto Under 4 a disponibilità limitata, richiedibile esclusivamente presso il Fiorentina Point (contattabile anche all’indirizzo mail [email protected]) e riservata a tutti i nati a partire dal 01/01/2022 esclusivamente insieme ad un accompagnatore maggiorenne con biglietto/abbonamento.
CAMBIO NOMINATIVO:
ABBONAMENTI 25/26 Non consentito.
BIGLIETTI Non consentito.
