“La Nazionale si è un po’ persa negli ultimi tempi”

0

Il giornalista Stefano De Grandis ha parlato a margine del premio “Nereo Rocco”. Le sue parole riportate da Tutttomercatoweb:

 

Factory della Comunicazione

Quanto importanti le due vittorie della Nazionale?

“Tanto perché aumentano l’autostima, perché la Nazionale si è un po’ persa negli ultimi tempi, ora si può provare anche ad arrivare primi anche se non sarà facile. Mi è piaciuta di più nella prima gara mentre nella seconda mi ha preoccupato lo squilibrio tattico.

 

Però si è visto un grande Kean?

Sì, lui è un uragano, con la sua forza si carica la Nazionale sulle spalle anche nei momenti di buio in cui la Nazionale stava soffrendo. Anche nel primo tempo le sue sgroppate e spunti sono stati vitali. E’ cresciuto nella Fiorentina, non dico che faccia reparto da solo perché era con Retegui e i due insieme sono uuna coppia completa. Kean è la forza, Retegui quello che fa le sponde per lui.

 

La Fiorentina quanto deve temere il Napoli?

Lo deve temere perché è una squadra quadrata, ha solidità difensiva e non ha ceduto nessuno. Kean potrebbe trovarsi di fronte Buongiorno-Beukema, la B&B, che è una ditta di difensori niente male. La Fiorentina è una squadra di grande talento, peccato per l’assenza di Gudmundsson”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.