Vladimir Jugovic esprime la sua sul Napoli e sul derby d’Italia tra Juve e Inter settimana prossima

0

L’ex centrocampista di Inter e Juventus, Vladimir Jugovic, ha concesso una intervista a La Gazzetta dello Sport, nella quale ha analizzato l’andamento della Serie A, sulla prossima sfida importantissima tra Juventus e Inter, in programma sabato prossimo al ritorno della sosta Nazionali, e sul Napoli di Antonio Conte impegnato a difendere lo scudetto conquistato. Ecco di seguito un estratto delle sue parole:

Factory della Comunicazione

Sarà Yildiz l’uomo decisivo nel derby d’Italia? Per l’Inter è l’occasione per ripartire immediatamente dopo la sconfitta contro l’Udinese. Per la Juventus è l’appuntamento ideale per trovare conferme dell’inizio di stagione positivo. Tudor è arrivato a fine marzo al posto di Thiago Motta e ha qualificato la Juventus in Champions, poi a giugno ha disputato un buon Mondiale per Club. Lavora da diversi mesi con i giocatori e si vede: la squadra ha già una sua identità e lo spogliatoio sembra avere un buon feeling con il tecnico. È un esame per capire se la Juventus potrà davvero lottare per lo scudetto. Pronostico? Per il momento resta favorito il Napoli di Conte. Antonio è un vincente. Bremer garantisce stabilità al reparto e a tutta la Juventus, un po’ come Ferrara e Montero ai miei tempi. Difendere bene è il primo passo per vincere. Il rientro di Bremer dopo il grave infortunio e la lunga inattività pesa come un grande acquisto. Vlahovic sono contento che stia facendo ancora gol per la Juventus”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.