ULTIM’ORA – Rrahmani fa subito rientro a Napoli: dopo l’infortunio ha già lasciato il ritiro del Kosovo!

0

Nulla da fare per Amir Rrahmani: dopo essere uscito anzitempo dal match di qualificazione ai Mondiali del suo Kosovo contro la Svizzera a causa di un problema muscolare, il difensore farà immediato rientro a Napoli. Il centrale salterà quindi la sfida alla Svezia, come confermato anche dalla selezione kosovara in un comunicato ufficiale: “Nonostante il suo grande desiderio di scendere in campo, dopo approfonditi esami medici è stato stabilito che Rrahmani non potrà giocare questa partita a causa dell’infortunio subito a Basilea”.

Una volta rientrato, si legge sul portale TuttoNapoli, Rrahmani inizierà il percorso riabilitativo con l’ausilio dello staff medico azzurro. L’obiettivo è di rientrare il prima possibile, appurato che sarà molto difficile che scenda in campo contro Fiorentina e Manchester City. Solo nelle prossime ore sarà possibile comprendere i tempi di recupero e le modalità di gestione di un’assenza pesante per squadra e allenatore.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.