Brovarone: “Nazionale di Gattuso? Ho visto motivazione e attaccamento”

Ecco le sue parole

0
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bernardo Brovarone, agente sportivo, ecco le sue parole:

Factory della Comunicazione

“La Nazionale di Gattuso? Accantonando il valore dell’avversario, ho visto motivazione e attaccamento da parte dell’Italia e penso che Gattuso abbia lavorato su questo aspetto ed è importante che questo atteggiamento si metta in campo sempre. I valori dell’Italia credo siano superiori rispetto a quanto si voglia raccontare e quanto visto fino ad ora, è l’attacco che può fare la differenza perché questa coppia d’attacco mette insieme fisicità tecnica e tattica. Mancava Buongiorno, ma in mezzo al campo riusciamo a metterne un po’ di giocatori. Il talento ha sempre salvato l’Italia e Gattuso deve essere bravo a gestire questi talenti.
Kean ha una clausola per cui se ci fosse stata un avanzo potente di un club, ci sarebbero state le condizioni per il trasferimento. I segnali arrivati sono di enorme riconoscenza verso la società che gli è stata vicina sempre anche nei momenti complessi. E lui ha dato risposte nette, concrete e forti, ma non mi risulta che ci fossero richieste concrete. Commisso crede molto in Kean.
Comuzzo? Il Napoli mi risulta abbia presentato un’offerta, poi però si è scelto di non cederlo, ma la Viola è stata molto ferma nel non vederlo. Impressiona Comuzzo, è un difensore vecchio stampo, deve recuperare lucidità e forza.
Fiorentina-Napoli? I valori tecnici della Fiorentina sono importanti, il presidente ha fatto un grande sforzo sul mercato. Questa squadra è ancora un po’ ingolfata, ma ben costruita. Credo che sarà una bella partita, il Napoli deve trovare uno sbocco offensivo maggiore perché ha i calciatori, ma non riesce a segnare quanto dovrebbe, fa fatica a sbloccare le partite”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.