Il Mattino-De Bruyne: «Mi sto ambientando bene a Napoli, nel Sud Italia tutti tifano per noi»

0

Kevin De Bruyne, a margine della sfida tra il suo Belgio e il Liechtenstein e valido per le qualificazioni al Mondiale del 2026 e terminato 6-0 in favore dei diavoli rossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto raccolto da “Il Mattino”.

Factory della Comunicazione

«Mi sto ambientando bene a Napoli.
E’ stata per me un’estate dura, fatta di lavoro intenso, ma ho dato tutto e mi sento in forma. Devo però ancora adattarmi del tutto al contesto e devo inoltre sistemare alcune cose come il trasloco. Per il resto va tutto bene.»

Poi una curiosità sul supporto nei confronti del club: «Ho notato che al sud Italia tutti tifano Napoli, è una cosa fantastica. Il Napoli è una grande squadra e il club può ancora crescere tanto. Spero che dalla mia esperienza possa venire fuori qualcosa di buono.»

Infine un passaggio sulla questione della fascia da capitano che il nuovo Ct Garcia ha deciso di assegnare al compagno di nazionale Tielemans: «Garcia ha parlato con me e con Lukaku all’inizio di questa settimana e ci ha spiegato la scelta. Ha preso una decisione che potrebbe durare diversi anni. È una scelta a lungo termine, per coerenza.»

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.