Scelta Castellammare di Stabia per la Final Four Serie A Women’s Cup. Si giocherà al ‘Romeo Menti’

0

La Juve Stabia e la città di Castellammare di Stabia sono pronte ad accogliere le quattro finaliste che si conosceranno nel weekend tra sabato 13 e domenica 14. Martedì 16 conferenza stampa e sorteggio: semifinali e finale su Sky Sport e in streaming su NOW, la finale anche su Rai 2 e RaiPlay

Factory della Comunicazione

 Sarà lo stadio ‘Romeo Menti’ di Castellammare di Stabia a ospitare, da martedì 23 a sabato 27 settembre, la Final Four della prima edizione della Serie A Women’s Cup. La Juve Stabia e la città di Castellammare di Stabia sono pronte ad accogliere le quattro squadre – le prime classificate di ciascuno dei tre gironi e la migliore seconda – che usciranno dalla prima fase della nuova competizione che vede in campo i 12 club di Serie A Women e che in questo weekend vedrà disputarsi le gare della seconda giornata (la terza tra sabato 13 e domenica 14 settembre).

Le due semifinali si disputeranno martedì 23 alle 20.30 e mercoledì 24 alle 18.30 e saranno trasmesse in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La finale di sabato 27 avrà invece inizio alle 17.30, con diretta su Rai 2 e Sky Sport e in streaming su RaiPlay e NOW.

 

 

La Final Four di Serie A Women’s Cup sarà presentata martedì 16 settembre in una conferenza stampa in programma alle 12 presso la Reggia di Quisisana, a cui parteciperanno il sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza, Andrea Langella e Filippo Polcino in rappresentanza della Juve Stabia e la presidente della Serie A Women Federica Cappelletti. Dalla Reggia ci si sposterà poi allo Yacht Club Marina di Stabia, dove sarà allestito un light lunch per i media e per gli invitati e alle 14 è in programma il sorteggio delle semifinali.

La Campania tornerà quindi a ospitare la fase finale di un grande evento femminile a distanza di due anni dalla finale della Coppa Italia Femminile 2023 vinta dalla Juventus sulla Roma a Salerno, grazie al gol di Barbara Bonansea.

Ulteriori dettagli sulla vendita dei biglietti e sulle procedure di accreditamento per i media saranno diffusi nei prossimi giorni.

 

Fonte: FIGC

 

Credit foto copertina Mariano Russo

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.