Il Nando Ranch ai Campionati Centro-Meridionali FISE 2025

0

Dal 5 al 7 settembre 2025 il prestigioso impianto del Circolo Ippico Regno Verde di Narni (TR) ospiterà i Campionati Centro-Meridionali FISE di Salto Ostacoli, uno degli appuntamenti più importanti del calendario equestre nazionale.

Factory della Comunicazione

Un evento di rilievo per l’equitazione italiana

I Campionati Centro-Meridionali rappresentano una vetrina unica per amazzoni e cavalieri provenienti da tutto il Centro e il Sud Italia.
Non solo una competizione ad alto livello tecnico, ma anche un’occasione di crescita sportiva e personale per i giovani atleti che scelgono di misurarsi con i migliori del settore.

Il Nando Ranch in gara con i suoi allievi

Tra i protagonisti dell’edizione 2025 ci sarà anche il Nando Ranch di Casandrino (NA), punto di riferimento per l’equitazione giovanile in Campania, guidato con passione dall’istruttore Angelo Di Costanzo.

A rappresentare il centro ci saranno:

  • Francesca Pia Bruno
  • Chiara Chiacchio
  • Maria Domenica D’Alterio
  • Serena Giordano
  • Elisabetta Granato
  • Giuseppe Riccio

Un gruppo affiatato di allievi che, grazie a impegno, disciplina e spirito di squadra, porterà in campo non solo il proprio talento, ma anche i valori del Nando Ranch: rispetto per i cavalli, determinazione e passione autentica per l’equitazione.

Crescita e confronto sul campo

Partecipare ai Campionati Centro-Meridionali FISE significa confrontarsi con un contesto di altissimo livello, affrontare prove impegnative e vivere un’esperienza formativa unica.
Per i giovani del Nando Ranch sarà una tappa fondamentale nel loro percorso sportivo e un’occasione per dimostrare quanto lavoro, sacrificio e dedizione possano portare a risultati importanti.


Scopri di più sul Nando Ranch: www.nandoranch.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.