Reginaldo:” Lucca? Sta pagando troppo perché”

0
Reginaldo, attaccante del Real Magma ed ex Siena, Parma e Fiorentina è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Di seguito le sue dichiarazioni:

Factory della Comunicazione

 

“La novità del 4-1-4-1 quasi me l’aspettavo, perché Conte in ritiro trova sempre soluzioni alternative e di certo, al di là del 4-3-3, avrà provato anche il 3-5-2 al quale potrebbe sempre ricorrere. Nel momento giusto il mister farà giocare il tridente offensivo, appena la squadra smaltirà il lavoro pesante segnerà più gol e il problema offensivo sarà risolto. Contro il Cagliari non ho visto affatto male il Napoli, è da ricordare che non è semplice giocare contro squadre del genere.
Lucca? Essere titolare del Napoli non è facile, sta pagando perché sta cercando troppo di fare quello che richiede il mister, specie nel sacrificio. Sono convinto che col tempo anche lui sarà più brillante e segnerà diversi gol. Non è facile trovare alternative a Di Lorenzo e ad Anguissa, tant’è che uno dei colpi più importanti del Napoli è stato quello di trattenere Anguissa, centrocampista super in tutte le fasi. Quando mancherà, probabilmente, il mister si affiderà ad un centrocampo di maggiore qualità”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.