CdS Campania – “HOJLUND UN PARTO”. Manca il sì “familiare”. Elmas è sbarcato

0

Factory della Comunicazione

Maratona infinita tra Napoli e United per chiudere l’affare

Sventato il blitz del Lipsia: decisiva la volontà di Rasmus, serve solo il sì di padre e agenti

 

Hojlund al traguardo Ieri trattativa fiume in un hotel di Chiaia: accordo per il prestito con obbligo di riscatto condizionato alla qualificazione in Champions. Affare da 45 milioni

 

M aratona Hojlund: il Napoli vede il traguardo e Rasmus lo sbarco in città. Forse già oggi, se arriverà anche l’ok dell’attivissimo padre Anders e degli agenti. Il tutto, dopo un venerdì da paura: dalla mattina alla sera tutti chiusi in un albergo di Chiaia affacciato sul Golfo, senza neanche il tempo di staccare un attimo lo sguardo dai documenti, dai numeri e dagli orologi. Il tempo stringe, è un tiranno inesorabile: poco più di quarantotto ore e poi il mercato andrà in soffitta fino a gennaio insieme con l’esigenza imprescindibile del club di aggiungere alla casella dei centravanti, piena e soddisfacente fino all’infortunio di Lukaku, il tassello più giusto per ripristinare l’ordine scombussolato e per rialzare il livello inesorabilmente crollato in ottica Champions, campionato e coppe varie. Rasmus Hojlund non era soltanto un obiettivo, era una necessità impellente e come tale ieri è stato trattato nel corso di una giornata infinita che ha visto all’opera il ds Manna, De Laurentiis e l’intermediario e agente italiano del giocatore, Fabio Algeri, nel famoso hotel napoletano di cui sopra con meravigliosa vista sul mare e le isole. A due passi da casa Conte: e infatti, in serata, al meeting s’è unito l’allenatore. Spettatore estremamente interessato.  

 

Nonostante l’ottimismo diffuso giovedì, la storia ha vissuto anche ieri nuovi momenti di tensione tra l’inserimento del Lipsia, il nodo commissioni e i dettagli contrattuali complessivi, ma le parti hanno continuato a trattare e a lavorare con l’unico scopo di trovare la quadra e confezionare il trasferimento. Un’operazione da 45 milioni di euro complessivi, struttura articolata: 5 milioni per il prestito e 40 per il riscatto obbligatorio condizionato alla qualificazione degli azzurri alla prossima Champions. Con percentuale minima riconosciuta allo United sulla futura rivendita. Contratto da 5 anni più uno per l’attaccante.  

 

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.