Carratelli: “Il Napoli è un’eccezione in questo calcio depresso e povero e la guida di De Laurentiis è stata fondamentale”

0
Nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma e in onda su Stile TV è intervenuto Mimmo Carratelli. Di seguito l’intervento del decano del giornalismo napoletano.

Factory della Comunicazione

“De Laurentiis è uno che va alla sua maniera: vince, perde, ha vissuto, ha da raccontare. Il Napoli è un’eccezione in questo calcio depresso e povero e la guida di De Laurentiis è stata fondamentale. Napoli si è mosso in tempo, l’arrivo di De Bruyne è stato anticipato. De Laurentiis e Conte si amano e si odiano, stanno insieme, bisticciano, sono due amanti che amano soprattutto loro stessi. Conte senza polemica ha fotografato il mercato del Napoli: la rosa si è allungata, ma la squadra non si è rafforzata. Tutti parlano di lotta scudetto tra Napoli e Inter, non vorrei sminuire il risultato dell’Inter, ma il Torino non ha mai impensierito mentre il Sassuolo pur essendo inferiore ha cercato di destreggiarsi. L’Inter ha 4 attaccanti, ma non so se la difesa tiene botta.
Dico al Napoli di non lasciarsi distrarre dalla Champions dove ci si può divertire, ma l’obiettivo deve essere il campionato”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.