Napoli-Højlund, trattativa avanzata: si accelera per chiudere

Secondo Matteo Moretto, il club azzurro è in pole per l’attaccante dello United: prestito con diritto che può diventare obbligo. Il Milan resta alla finestra.

0

Matteo Moretto, giornalista ed esperto di mercato, attraverso il canale Youtube del collega Fabrizio Romano, ha parlato della trattativa calda in casa Napoli, quella per Rasmus Hojlund, individuato dal club azzurro come il sostituto dell’infortunato Lukaku: “Il Napoli è molto vicino a Hojlund, è in trattativa avanzata, ben avviata, trasferimento in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo.

Factory della Comunicazione

Occhio al Milan se deciderà di cambiare strategia e poi di andare su Hojlund, cambiando le condizioni con lo United e provando a fare All-in in con il calciatore. Vedremo, perché ad oggi è una valutazione in corso. La notizia è sicuramente che il Napoli è più avanti e vuole provare a chiudere nelle prossime ore”.

Fonte: TMW

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.