“CdS Campania” – “A G A I N”. Dominio Napoli. Kevin, un destro che Scott!!!

0

McTominay ci mette la testa su assist di Politano De Bruyne su punizione trova il gol al debutto in A

 

Factory della Comunicazione

Conte disegna un 4-3-3 a misura dei Fab Four e il Napoli domina in un Mapei dove regna l’azzurro

 

 

La prima uscita dei campioni rispetta rigorosamente il copione: l’uomo simbolo dello scudetto e il protagonista più atteso si prendono subito la scena.

 

 

Il sistema di gioco è una delle cose più interessanti venute fuori dal debutto del Napoli, a partire dalla coesistenza dei quattro signori di cui sopra, avvalorata dall’intensità della prova di De Bruyne, bravo non solo nella costruzione più basso al fianco di Lobotka ma soprattutto nelle pressioni e nella cura della fase difensiva. E poi, beh, gol su punizione alla prima assoluta con una freccia velenosa e infida scoccata da raffinato arciere, molto defilato a sinistra, che si prende gioco di tutti. Turati compreso. Kevin ha risposto immediatamente a tutti quanti credevano che in Italia fosse venuto in vacanza, con la Costiera e Capri a due passi e il sole sempre in faccia: è un campione, e si sa, ma è anche uno che s’è calato a testa bassa e con umiltà in una squadra che fa della ferocia, dell’equilibrio e del sacrificio il suo stile di vita. Curiosità: al 12′ del primo tempo aveva assaporato l’idea della rete e al 12′ della ripresa l’ha realizzata.  Fonte: CdS
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.