Vasquez su Ostigard: “Ha vinto lo scudetto a Napoli, porta esperienza”

Ecco le sue parole

0

Il difensore del Genoa Johan Vasquez ha parlato ai taccuini dell’edizione odierna de Il Secolo XIX, ecco le sue parole: “Sono obiettivi di cui si parla nello spogliatoio. Non giocheremo solo per la salvezza ma devi restare umile, sapere che la retrocessione è lì e puoi rischiare. Non dobbiamo pensare di essere fortissimi o scarsissimi. Sappiamo di essere una squadra tosta, di gamba, se stiamo bene, il salute possiamo far fare fatica a tutti. Ma se molliamo la fatica la facciamo noi.

Factory della Comunicazione

Devi dare tutto, e poi non sai mai cosa può succedere. Pensare che in ogni gara puoi guadagnare qualcosa. E se non ci riesci ricavi un’esperienza. Ma più che alla fine preferisco pensare all’inizio, gara per gara. Non sono ancora al 100%, sono in gruppo da fine luglio ma ho l’esperienza per gestirmi, anche grazie all’aiuto dei compagni.

Ostigard? Tosto, forte, ottimo acquisto. Ha giocato qui, ha vinto lo scudetto a Napoli, porta esperienza. E con tanti compagni bravi a battere i corner, speriamo di fare 5-6 gol tra me e lui.

Chi mi ha colpito dei nuovi? Stanciu mi ha impressionato molto. Ha qualità, è piccoletto ma se gli vai addosso la palla non la prendi mai. Furbo, esperto, vede il campo in modo diverso”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.