Sassuolo-Napoli, le probabili formazioni: Lucca titolare, ballottaggi tra i pali

Domani alle 18:30 la prima giornata al Mapei Stadium. Gli azzurri puntano su Lucca in attacco, neroverdi con Berardi e Laurienté. Nei precedenti, Napoli imbattuto in 20 delle ultime 22 sfide.

0

Tutto pronto per l’inizio della Serie A 2025/26: domani, sabato 23 agosto alle 18:30, il Napoli Campione d’Italiaaffronta il Sassuolo neopromosso al Mapei Stadium. La squadra di Antonio Conte arriva con sette nuovi acquisti ma senza Romelu Lukaku, fermo per un grave infortunio: in attacco partirà Lorenzo Lucca, con De Bruyne all’esordio ufficiale. Il Sassuolo di Fabio Grosso, tornato in A dopo un anno di B, si affida a Laurienté, Pinamonti e Berardi, anche se i primi due sono ancora in bilico sul mercato.

Factory della Comunicazione

Statisticamente, il Napoli ha vinto gli ultimi 5 scontri diretti contro il Sassuolo e non perde da 20 delle ultime 22 sfide contro i neroverdi. Tuttavia, il Sassuolo è stato il miglior club in casa nella scorsa Serie B, con 44 punti.

Le probabili formazioni:

  • Sassuolo (4-3-3): Turati; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Lipani, Boloca, Koné; Berardi, Laurienté, Fadera.

    • Indisponibili: Thorstvedt, Skjellerup

  • Napoli (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Lucca.

    • Indisponibili: Lukaku, Gutierrez

Fonte: TMW

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.