Mondiale 2026, svelata la data dei sorteggi

0

Arrivano novità direttamente dalla FIFA sul Mondiale, come si legge nel comunicato: “Il sorteggio finale della Coppa del Mondo FIFA 26™ si terrà a Washington DC il 5 dicembre. I gironi del più grande evento sportivo della storia, la Coppa del Mondo FIFA 26™ che vedrà 48 squadre sfidarsi in Canada, Messico e Stati Uniti, saranno sorteggiati nella capitale degli Stati Uniti. Il prestigioso e storico John F. Kennedy Center for the Performing Arts ospiterà questo importante evento venerdì 5 dicembre”.

 

Factory della Comunicazione

I dettagli del sorteggio finale, come scrive Tuttomercatoweb, sono stati annunciati dal presidente degli Stati Uniti Donald J. Trump e dal presidente della FIFA Gianni Infantino alla Casa Bianca. Venerdì 5 dicembre 2025, il mondo scoprirà le partite della fase a gironi che si disputeranno nella FIFA World Cup 26™. Con tutti gli occhi puntati sul Kennedy Center di Washington DC per il sorteggio finale. Come annunciato dal Presidente degli Stati Uniti e dal Presidente del Kennedy Center, Donald J. Trump, e dal Presidente della FIFA Gianni Infantino alla Casa Bianca, il Kennedy Center sarà il luogo in cui si riuniranno, tra gli altri, i dirigenti delle squadre, gli ambasciatori, i tifosi in rappresentanza delle città ospitanti il torneo e i rappresentanti dei media di tutto il mondo, in occasione di una delle tappe fondamentali del percorso verso la Coppa del Mondo FIFA™ più grande e coinvolgente di sempre.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.