Hojlund è il nome giusto, ma ci si ritroverà nel 2026 con 3 attaccanti

0

La Repubblica analizza la situazione del Napoli in merito all’acquisto di un altro attaccante e scrive: “Il Napoli ne avrebbe fatto volentieri a meno, anche perché per rincorrere il centravanti ha dovuto mettere da parte altre esigenze di Conte, ma l’infortunio di Lukaku sta obbligando i campioni d’Italia a un feroce pressing per avere un centravanti.
Hojlund è il nome giusto, ma gli azzurri saranno costretti a rivedere le loro intenzioni economiche: pensavano di poter prendere un 9 in affitto (in fondo Lukaku starà fuori tre mesi, quattro al massimo) e invece dovranno accettare di acquisirlo a titolo definitivo, stanziando anche cifre notevoli. Per convincere Hojlund a lasciare Manchester, infatti, dovrà garantire al danese il riscatto nel 2026, dopo una prima stagione in prestito. De Laurentiis e Manna stanno entrando nell’ordine di idee di accettare questo tipo di operazione, che tra la spesa iniziale e quella da sostenere tra un anno sforerà i 50 milioni, con il rischio di trovarsi l’estate prossima con tre centravanti a tempo pieno. Ma nel calcio conta il presente e conta Conte, che ha ancora bisogno di un paio di centrocampisti di scorta (uno tecnico e uno muscolare), di un esterno sinistro (l’idea è Elmas) oltre a un terzino destro, anche se con lo spagnolo Juanlu è praticamente fatta. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.