La trasferta di Reggio Emilia sarà il primo ostacolo dell’anno: il Napoli vuole sfatare un tabù!

0

Ampio focus sul Napoli da parte del quotidiano Il Mattino di quest’oggi, quando mancano soltanto due giorni al via della nuova Serie A che vedrà gli azzurri affrontare in trasferta il Sassuolo. Proprio nell’impianto targato Mapei, il club azzurro alterna felici ricordi a giornate da dimenticare.

«Si conoscono le qualità dei campioni uscenti e conosco molto bene l’allenatore. Conte è un tecnico che stimo tanto. Ma se vogliamo centrare l’obiettivo finale, dobbiamo essere pronti a giocarcela anche contro le più forti», così il tecnico degli emiliani Fabio Grosso ieri. Il Napoli proverà a fare affidamento anche su Alessandro Buongiorno, in fase di pieno recupero da un infortunio che lo tiene lontano dai campi dallo scorso 27 aprile e deciso a riprendersi il suo posto al centro della difesa anche in ottica Nazionale. Incombe, fra le altre cose, il precedente dello scorso anno: l’avventura azzurra di Conte era cominciata con lo choc dello 0-3 a Verona (proprio senza Buongiorno). Evitare inciampi sarà il primo obiettivo per i campioni in carica.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.