“Embolo è il giusto profilo per il Napoli”

0
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Di Domenico, agente sportivo. Le sue parole:

Factory della Comunicazione

“Embolo ha esperienza internazionale perché non solo ha giocato sempre bene nella Nazionale svizzera ma ha giocato anche in Bundesliga, Ligue 1. Embolo è un giocatore molto fisico, talvolta mette troppa fisicità, è simile a Lukaku nella fisicità nel volume di corsa e nel puntare la porta.
Ha debuttato nel Basilea e inizialmente era un centrocampista difensivo, poi fu spostato sulle fasce e poi come attaccante ed è in questo ruolo che si esprime al meglio. Embolo è il giusto profilo per il Napoli, Manna conosce benissimo i giocatori svizzeri e anche quelli di non primissima fascia. Anche il West Ham è interessatissimo ad Embolo.
È sul mercato e non convocandolo, il club di appartenenza, il Monaco, ha fatto capire che aspetta solo l’offerta per cederlo.
Conosco Gattuso, lo conosco personalmente e lui è più che un coaching, è preparatissimo e nella nazionale italiana certamente farà bene”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.