Napoli cerca rinforzo in attacco: occhi puntati su Pinamonti dopo lo stop di Lukaku

0

Il Napoli, reduce dai ritiri estivi di Dimaro e Castel di Sangro, si prepara all’esordio in campionato contro il Sassuolo, ma deve fare i conti con il lungo stop di Romelu Lukaku, infortunatosi nell’amichevole contro l’Olympiacos. L’assenza del belga ha spinto Conte e il ds Manna a rivedere i piani di mercato, cercando una nuova punta da affiancare a Lorenzo Lucca oltre a una mezzala offensiva.

Factory della Comunicazione

Tra i nomi più caldi c’è Andrea Pinamonti, rientrato al Sassuolo dopo il prestito al Genoa, dove ha collezionato 36 presenze con 10 gol e 1 assist. L’attaccante classe 1999 aveva già raggiunto la doppia cifra con l’Empoli nella stagione precedente. Secondo Nicolò Schira, il Napoli ha avviato i contatti con gli agenti del giocatore, ma sul calciatore c’è anche l’interesse del Villarreal. La dirigenza azzurra, però, non sembra orientata a puntare su un top player, bensì su un profilo funzionale al gioco di Conte.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.