Il Cholito Simeone e la sua Giulia salutano Napoli, video e annuncio importante

0

Napoli non si lascia facilmente, e lo sanno bene anche il Cholito Simeone e sua moglie Giulia Coppini, che, hanno postato sui social un video carico di emozioni, dove salutano la città partenopea e fanno un annuncio importante. Il Mattino scrive: ““Ci mancherai Napoli”. Con queste parole, Giulia Coppini, moglie di Giovanni Simeone, ha condiviso su Instagram un video emozionante per salutare la città partenopea, lasciando i tifosi azzurri tra nostalgia e gioia.

Factory della Comunicazione

Il video, accompagnato dalla canzone Supereroi di Mr. Rain, ripercorre tanti momenti della vita della coppia a Napoli: dalla festa scudetto agli attimi trascorsi con gli amici, fino a Giovanni che sventola la bandiera del Napoli con gli occhi lucidi, emozionato mentre esclama: “Uaju forza Napoli, Campioni d’Italia”.
Tra le immagini, anche Giulia che si riprende con lo sguardo malinconico e dice: “Oggi abbiamo iniziato a fare le scatole”, ricordando i preparativi della partenza. Ma il finale riserva una sorpresa: la coppia appare insieme davanti alla telecamera e Giulia mostra il pancino, annunciando così l’arrivo del loro primo figlio. Giovanni aggiunge: “Ma questa volta non siamo solo in due”, mentre Giulia, tra un sorriso e la stanchezza, esclama: “Come è venuto, lo dobbiamo rifare? Oh ragazzi sono stanca”.
Il video è accompagnato da parole commoventi: «Avevo bisogno di salutarvi a modo mio e penso che queste immagini parlino di più di mille parole. Grazie per averci fatti sentire a casa e grazie per l’affetto che ci dimostrate ogni giorno anche dalla nostra partenza. Saremo sempre figli di Partenope (tutti e tre)».
Tra ricordi, emozioni e la gioia di una nuova vita in arrivo, Giulia e Giovanni Simeone salutano Napoli lasciando un messaggio di gratitudine e speranza ai tifosi che li hanno sempre sostenuti”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.