ULTIM’ORA – Il Lens valuta l’offerta per Diouf ma prende tempo! Premier in agguato

0

Arrivano aggiornamenti sulla trattativa fra Napoli e Lens per Andy Diouf. Così Fabrizio Romano, esperto internazionale di mercato, sul proprio canale Youtube.

Il Napoli la sua offerta per Diouf l’ha fatta, al momento il Lens sta ancora valutando, non ha ancora accettato o rifiutato. Vorrebbe una proposta più alta: partiva da 25 milioni di euro, magari intorno ai 23mln + bonus può accettare di chiudere l’operazione.

Factory della Comunicazione

Il Lens, però, sa anche che di avere due club di Premier League molto interessati a Diouf. Il mercato in Inghilterra per quel tipo di squadre di centro classifica spesso si accende negli ultimi giorni di mercato, e il Lens spera che una di queste due squadre possa arrivare con un’offerta migliore di quella del Napoli. Anche a questo è dovuto il tentennamento“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.