Napoli, il punto sulle trattative Juanlu e Diouf: accordi già raggiunti, da limare diversi dettagli

0

Procedono spedite le trattative di mercato relative a Juanlu e Diouf. Secondo il portale TuttoNapoli, che riprende il giornalista Rai Sport Ciro Venerato, gli azzurri non intendono spingersi oltre i 17 milioni di euro per il classe 2003 del Siviglia, da tempo indicato come alternativa a Di Lorenzo. Sembra vicino anche il mediano del Lens, che ha lo status da Under per le liste.

Mancherebbe davvero poco per chiudere la trattativa col club transalpino. Ballerebbero circa 3 milioni stando alle indiscrezioni. Poi da chiarire i soliti bonus e una possibile percentuale di rivendita (abbasserebbe il costo del cartellino ma è tutta da verificare).

Factory della Comunicazione

Con gli agenti del centrocampista tutto definito. Accordo di cinque anni . Cifre vicine al 1.3 milioni con bonus e stipendio a scalare negli anni.  Settimana prossima decisiva per definire tutto. Anche da Siviglia arrivano nuove indiscrezioni. Il Siviglia non ha ancora detto sì al Napoli per Juanlu. Il club azzurro ha ribadito agli agenti che non intende mutare l’offerta fatta poche settimane fa. 17 milioni prendere o lasciare. Si sta quindi lavorando sulla futura percentuale di rivendita e sui bonus per limare le distanze. Lunedì mattina nuovo round: questo ci arriva da Siviglia”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.