Biazzo: “Lucca mi ha impressionato”

Ecco le sue parole

0

Ecco le parole del giornalista Salvatore Biazzo, intervenuto ai microfoni di Tele A nel corso del programma “Il Castello dei Campioni”:De Bruyne ha realizzato gol sia con il destro che con il sinistro, ha fatto almeno due assist importanti e si è trovato in ogni posizione del campo. Questo significa che ha un senso della posizione eccezionale. C’è un problema che non è solo del Napoli, ma anche di tutte le altre big del campionato. Il Napoli li ha oppure no gli attaccanti? Indubbiamente, sono andati via due giocatori importanti come Raspadori e Simeone.

Le alternative sono Lukaku, che ha una forma nuova rispetto all’anno scorso, e Lucca. Lucca l’ho seguito con molta attenzione, mi piaceva già in precedenza. Qui nel Napoli mi ha un po’ impressionato: non solo ha tentato il gol, ma è andato a smaccarsi e a fare contrasto. Guardate che questo è molto importante. Io starei attento a dare giudizi definitivi. La campagna acquisti del Napoli non è del tutto finita, e comunque ha calciatori a centrocampo e in attacco che hanno fatto un numero impressionante di gol, parlo ad esempio di Anguissa e McTominay. Se poi si pretende di vincere per 5-0 tutte le partite del prossimo campionato, allora aspetteremo invano”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.