ULTIM’ORA – Rrahmani pronto a legarsi a vita al Napoli! Rinnovo fino al 2029 e ingaggio top, respinti assalti esteri

0

Secondo quanto riferito dal portale CalcioNapoli24.it Amir Rrahmani ha accettato la proposta di rinnovo fattagli recapitare dal Napoli e sta per firmare il tanto atteso rinnovo di contratto che lo legherà in azzurro fino al 30 giugno 2029 (l’attuale ha scadenza nel 2027).

Factory della Comunicazione

Un contratto a vita dunque per il kosovaro, che alla scadenza nel 2029 avrà quasi 36 anni. C’è di più però, infatti il difensore azzurro andrà praticamente quasi a raddoppiare il suo stipendio (attualmente percepisce 1.8 milioni annui netti) diventando quindi uno dei più pagati della rosa azzurra.

L’annuncio e la firma dovrebbero arrivare, salvo sorprese, a fine sessione di mercato estiva.

Riconoscimento ottenuto dopo numerose offerte rifiutate in estate dal kosovaro. Il Tottenham era pronto a fare carte false per lui, provandoci ben due volte nel corso dell’estate. Poi c’hanno provato alcuni club dell’Arabia Saudita e una big della Bundesliga e una big di Serie A. Tutte offerte rispedite al mittente per restare al Napoli.

Peraltro il tecnico Antonio Conte stravede per lui e ha contribuito fortemente al suo rinnovo di contratto, svelando anche in conferenza stampa a Dimaro quanto Rrahmani sia fondamentale nell’assetto del suo Napoli e di quanto si tratti di uno dei giocatori più importanti anche in chiave spogliatoio.

 

Fonte: calcionapoli24.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.