Conte sulla questione portieri: “Milinkovic-Savic e Meret si divideranno le partite, non è come Donnarumma-Chevalier”

"Napoli cantiere aperto, il mercato non è ancora finito. Che sorpresa De Bruyne"

0

Factory della Comunicazione

Il tecnico ha dedicato qualche parola in più singolarmente per i nuovi arrivi. “Beukema sarà il nuovo Rrahmani, Lucca lavorerà guardando Lukaku. Marianucci sarà per anni il centrale del Napoli ma oggi ha 21 anni e viene dall’Empoli. De Bruyne invece è un acquisto diverso, è un giocatore già pronto. Si è calato totalmente in questa realtà, è stato un innesto molto apprezzato. Si è rimesso in gioco qui senza saltare un secondo di allenamento ed è sempre disponibile. Ha sorpreso tutti”.

Ma Conte non si dice ancora soddisfatto dell’organico a disposizione. “La rosa dovrà essere completata, ma non per mio capriccio o del direttore sportivo o del presidente. De Laurentiis sa qual è il numero di giocatori che serve, se si fanno i campetti scrivendo i nomi si indovina facilmente la cifra che ci occorre. Milinkovic-Savic dividerà le partite con Meret con la massima serenità, non è come Donnarumma-Chevalier. L’obiettivo non è mandare via Meret, ma ho bisogno di altre garanzie. Quindi si divideranno le gare, a meno che non emerga un dislivello così grande da preferire l’uno all’altro”.

I discorsi vanno fatti anche per le uscite. “Io non tratterrò mai più nessuno, chi vuole andar via è libero di farlo. Raspadori me l’ha chiesto. Ndoye? Cifre troppo alte”. Fonte: Gazzetta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.