Sassuolo-Napoli, è già sold out per il settore ospiti del Mapei Stadium
Ancora pochi giorni e la nuova stagione di Serie A ricomincerà, col Napoli che affronterà il 23 agosto al Mapei Stadium il Sassuolo, con i biglietti per il settore ospiti polverizzati nel giro di pochissimo. Il Corriere dello Sport scrive: “L’annuncio ufficiale del Sassuolo ha solo certificato quello che in molti avevano già sospettato: è durata pochissimo la prevendita del settore ospiti per la prima di campionato del Napoli in programma sabato 23 agosto al Mapei Stadium alle ore 18.30. Sono stati polverizzati i quattromila biglietti della Tribuna Nord destinata ai tifosi del Napoli. Da ieri mattina si era subito formata una coda virtuale con attesa durata anche diverse ore (invano) e con oltre diecimila persone in coda nello stesso momento.
Attesa, ansia e alla fine delusione per molti. Il sold out era arrivato nel giro di pochi minuti. I ritardatari hanno subito perso le speranze di farcela. La prevendita si sarebbe dovuta concludere venerdì 22, alla vigilia del giorno gara, ma era facilissimo ipotizzare che, a fronte di una richiesta elevatissima, il sold out si sarebbe raggiunto già ieri. Ma i tifosi saranno ben oltre quattromila con molti napoletani che potrebbero essere presenti anche in altri settori (tranne la Tribuna Sud destinata solo ai tifosi neroverdi)”.

Ho acquistato la fidelity card proprio per avere la possibilità di accedere all’acquisto dei biglietti, ed invece? Che delusione.