Mercato, Marchetti: “Il Napoli dovrà anche decidere l’ulitmo colpo”

0

Nel corso dello ‘Speciale Calciomercato’ su Sky Sport 24, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Luca Marchetti. Queste le sue parole riportate daTuttonapoli:

 

Factory della Comunicazione

Entro lunedì Gutierrez dovrebbe svolgere le visite mediche col Napoli, l’eterno spagnolo è infortunato e di fatto non c’è fretta di andare a chiudere subito l’operazione col Girona. Entro la fine del mercato arriverà di certo anche Juanlu Sanchez dal Siviglia, gli andalusi non sono messi bene economicamente, il Napoli lo sa e gioca anche un po’ su questo. Ha offerto 17 milioni di euro, il Siviglia ne vorrebbe 20, o il Napoli si decide a mettere un po’ di più o prende per il collo il club andaluso che è in una situazione difficile.

Il Napoli dovrà anche decidere l’ulitmo colpo, salvo sorprese di cessioni che non viediamo all’orizzonte, potrebbero anche essere due se dovesse arrivare un Under. La necessità è prendere un giocatore equilibratore, che sappia a giocare a sinistra e in mezzo. Il nome individuato è quello di Elmas, che sarebbe un ritorno anche romantico a Napoli, che sa giocare sia come esterno offensivo che come mezzala. Non è escluso però che il Napoli possa fare un attaccante esterno e un centrocampista, incrociando le caratteristiche anagrafiche, perché lo spazio per l’Over ce ne è solo per uno“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.