Spalletti: “Dopo la brutta figura fatta, ho bisogno di qualcosa di clamoroso”

L'ha dichiarato l'ex CT in merito al suo futuro

0

Luciano Spalletti, ex ct dell’Italia, è stato ospite alla trasmissione “#Nonsolomercato” in onda su Rai 2. Il tecnico  ha parlato di svariati argomenti ed anche del suo futuro. Le sue dichiarazioni attraverso TMW: “Quello che sarà lo attendo con assoluta tranquillità. Se penso a ciò che mi è successo e alla brutta figura che ho fatto credo che debba presentarsi qualcosa di clamoroso. Ho bisogno di ricreare un clima d’affetto, di essere compatto con i miei calciatori. E poi di fare risultato, perché nel calcio ciò che conta è quello. Ho imparato anche nuove cose da allenatori emergenti. Il calcio è semplice, ma la semplicità è un punto di partenza e non di arrivo”.

Factory della Comunicazione

Gattuso centrerà la qualificazione?
“Assolutamente, ce la farà. L’ho sentito perché mi ha telefonato e ci ho scambiato un paio di battute. Ci stimiamo anche molto, perché è un passionale e uno che dedica molto tempo al lavoro che fa. Gli faccio un in bocca al lupo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.